GP Elevatori e l’attenzione verso i temi sociali

GP Elevatori porta avanti, oramai da anni, attività di beneficenza e volontariato. Per scoprirne di più, leggi la news.

GP Elevatori è azienda nata nel 2003 grazie alla fusione di Gamma lift snc e Policar di Raffaello Policante & Gino Carlettini snc. Le due società, che lavoravano da oltre trent’anni nel settore ascensoristico, hanno dato vita a una nuova realtà al servizio di privati, imprese e pubblico.

L’attività della nostra azienda è relativa alla vendita e all’assistenza completa di impianti elevatori: una professionalità maturata nel tempo che ha permesso allo staff di creare solide sinergie con la clientela.

manutenzione ascensori mantova Oltre all’innovazione tecnologica e all’esperienza, GP Elevatori si distingue nel settore del trasporto verticale per essere un’azienda particolarmente attenta ai temi sociali.

In questi giorni abbiamo ricevuto un importante attestato dall’Associazione Imprenditori locale, come simbolo di gratitudine verso l’impegno concreto dimostrato dalla ditta verso il tema in questione.

GP Elevatori, infatti, ha effettuato una donazione a favore della disabilità e del disagio sociale e si è impegnata nella causa sociale che riguarda la copertura di una zona di ippoterapia che attualmente è fruibile solo quando c’è bel tempo.

Attestato di ringraziamento per la beneficenzan a favore della disabilità e disagio sociale | GP ELEVATORI Una certificazione che testimonia la chiara responsabilità dell’azienda verso un argomento particolarmente importante in senso civile. Non è la prima volta che GP Elevatori si dimostra attenta e propositiva in questo senso, visto che da diverso tempo è attiva una sponsorizzazione benefica che viene effettuata sulla rivista Vita Vera dell’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili (ANMIC), come è possibile verificare sulla stessa homepage dell’associazione http://www.anmicverona.org/.

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito, contatta lo staff di GP Elevatori. 

Richiedi un preventivo: è gratis!

Condividi:

Articoli correlati