Analisi dei luoghi di lavoro condominiali: il convegno sponsorizzato da GP Elevatori

fb_img_1481538716120Lo scorso 2 dicembre si è tenuto il seminario gratuito di aggiornamento professionale a tema “La figura del committente, datore di lavoro e dell’amministratore nei luoghi di lavoro condominiali”: il convegno, aperto a geometri, avvocati, associati ANACI e professionisti del settore, ha visto GP ELEVATORI come sponsor.

Il convegno ha visto la partecipazione anche del relatore Marco Cogliati di Tre-engine che è intervenuto per illustrare il problema della sicurezza nei condomini del settore ascensoristico.fb_img_1481538751773

Affrontando il tema “Sicurezza & Ascensori” sono state illustrate le statistiche riguardanti gli infortuni più comuni ad utenti ed operatori di ascensori e sono state analizzate le soluzioni tecniche da adottare per ridurre i rischi. Una panoramica normativa ha consentito di inquadrare i riferimenti legislativi e tecnici degli elevatori che rispondono alle norme in cui sono stati installati.

La relazione si è conclusa con quanto GP Elevatori e le aziende del consorzio TREE stanno investendo per innalzare il livello di sicurezza che offrono ai loro clienti: la formazione. Il nostro nuovo centro di formazione consente di preparare i nostri tecnici alle sfide del futuro con costante formazione tecnica, normativa e di sicurezza a garanzia dei nostri clienti che ricercano un servizio di assistenza di ottima qualità e ai massimi livelli di sicurezza.

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Articoli correlati