Una nuova assicurazione per una maggiore garanzia di sicurezza

GP ELEVATORI ha recentemente stipulato una nuova assicurazione per essere certa di dare sempre una maggiore garanzia di sicurezza per la propria clientela e anche per il proprio personale.

Gardownloadantire il servizio di trasporto su oltre 1000 impianti elevatori è un impegno che l’azienda porta avanti con responsabilità e con risultati di successo. GP ELEVATORI ha quindi pensato anche a offrire ai clienti importanti tutele in caso di eventualità negative stipulando una nuova polizza assicurativa che garantisca al cliente la migliore difesa da tutta una serie di problematiche che si potrebbero verificare.

La prima azione verso cui l’azienda si è concentrata riguarda la responsabilità civile verso terzi (RCT) e verso dipendenti e collaboratori (RCO) il cui massimale è stato innalzato dai precedenti 7,5 fino agli attuali 12 milioni di euro. Inoltre è stato inserito un contratto comprendente una responsabilità civile prodotti (RCP) di ben 10 milioni di euro, a garanzia di quanto installato per danni causati a persone, animali e cose.

Anche il pacchetto dell’assicurazione RC del Proprietario degli Impianti fa parte delle nuove tutele: i condomini, il condominio ed il suo amministratore sono adesso anch’essi assicurati per propria responsabilità “a secondo rischio” rispetto ad altre coperture assicurative.

 

Più assicurazioni per una maggiore tranquillità.

Scegliete GP ELEVATORI per sicurezza, qualità e garanzia di servizio.

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Articoli correlati