Il servizio riparazione guasti di GP ELEVATORI

Non ci accorgiamo di quanto un ascensore funzioni bene finché non arriva il giorno che lo troviamo fermo per un guasto: l’utilizzo di questi impianti elevatori ci sembra ovvio e naturale, ma quando sono fermi ci rendiamo conto della loro importanza nelle nostre giornate.

Inizia proprio nel momento del guasto la percezione realistica dell’utilizzo di questa macchina e quello a cui pensiamo proprio in questi momenti è che l’unica cosa che vogliamo al più presto è di vederne ripristinato il funzionamento nel più breve tempo possibile.

downloadEppure non tutte le aziende ascensoristiche garantiscono tempi rapidi di intervento per un problema di questo tipo, così come non garantiscono gli interventi al di fuori degli orari di lavoro ordinari o nei giorni festivi. E se il danno avviene proprio in queste fasce orarie come ci organizziamo? Chiamandoci!

GP ELEVATORI garantisce un servizio di riparazione ascensori esteso 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno. Un tecnico abilitato ed esperto, dotato di un’automezzo che dispone di una ampia gamma di ricambi, è sempre a disposizione della nostra clientela per garantire non solo il servizio di emergenza per le persone bloccate in cabina ascensore, ma anche per le riparazioni di impianti fermi in tutte le ore del giorno e della notte.

A garanzia che tutti gli interventi di riparazione siano mirati e contenuti nei tempi, tutti i tecnici di GP ELEVATORI partecipano periodicamente a corsi di formazione per l’acquisizione di tecniche di analisi e ricerca del guasto sempre più precise e all’avanguardia.

Scegliete GP ELEVATORI: esperienza, competenza e istruzione ci consentono un servizio di primordine nel ripristino di ogni guasto tecnico su elevatori di qualsiasi marca. Contattaci per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito!

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Articoli correlati