AZIENDA

Il nostro obiettivo è offrirti il miglior risultato

GP Elevatori porta avanti un’impresa che nasce dallo spirito imprenditoriale dei due fondatori Policante Raffaello e Carlettini Gino nel 1978 con il nome di “Policar Ascensori”.

Dopo 20 anni dalla nascita della società, nel 1998, i fondatori scelgono di optare per il passaggio generazionale, lasciando la gestione dell’azienda interamente in mano ai rispettivi figli: Marco Carlettini e Valentino Policante, già in azienda dal 1990.

Nel 2003, la proprietà acquisisce un’altra storica azienda del settore ascensoristico del panorama veronese e raddoppia così la clientela che si affida ai propri tecnici. Dall’unione delle due aziende nasce quella che è l’attuale realtà con il nome di “GP Elevatori”.

Lo stesso anno entra nell’associazione di categoria nazionale ANACAM.

La crescita continua dell’azienda è resa possibile grazie all’importante esperienza e professionalità che da sempre sono rivolte al servizio di privati, condomini, imprese ed enti pubblici nel settore della manutenzione e dell’assistenza di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, montascale, montauto e scale mobili.

Il tutto con la massima attenzione all’innovazione tecnologica, alla creazione di sempre nuove sinergie e alle diverse necessità delle persone che scelgono GP Elevatori come partner unico per il proprio sistema di elevazione.

Nel corso del 2014 altri due importanti traguardi nella storia di GP Elevatori:

l’acquisto dell’attuale sede di oltre 1000mq tra magazzino e uffici, e l’ingresso come soci del Consorzio TREE che riunisce le migliori aziende del settore con lo scopo di elevare il servizio al Cliente.

L’elevato livello di fedeltà e la soddisfazione dei nostri clienti, sono la prova tangibile di un rapporto consolidato nel tempo e rappresentano la maggiore fonte di orgoglio di tutto il team di GP Elevatori.

Negli ultimi anni GP Elevatori, in continua crescita, ha aperto i suoi servizi anche alle province di Brescia, Mantova e Vicenza, oltre a continuare ad essere il punto di riferimento per la città e la provincia di Verona.

Le caratteristiche alla base di GP Elevatori che hanno fatto crescere, e tutt’ora contribuiscono allo sviluppo del miglior servizio possibile sono:

Tecnici di consolidata preparazione e specializzazione

Applicazione di strumenti all’avanguardia

Utilizzo di prodotti di ultima generazione

Rapporto diretto tra l’azienda e cliente

A gestire l’azienda oggi sono i due soci Marco Carlettini e Valentino Policante che portano avanti gli obiettivi primari di GP Elevatori:

Fornitura di Elevatori meccanici eccellenti e ecosostenibili | GP ELEVATORI

fornire prodotti eccellenti

Fornire prodotti eccellenti in grado di garantire la massima tranquillità e sicurezza, in conformità con le direttive sugli ascensori o con le direttive sulle macchine;

Elevatori ad alto risparmio energetico per salvaguardare l'ambiente | GP ELEVATORI

attenzione al risparmio energetico

Installare soluzioni che racchiudano attenzione al risparmio energetico, insieme al rispetto per ambiente durante il loro intero ciclo di vita e di utilizzo;

Soluzioni meccaniche per la mobilità | GP ELEVATORI

ACCESSIBILITÀ DEI PROPRI IMPIANTI

Impegno a favorire quanto più possibile l’accessibilità dei propri impianti, anche alle persone con problemi di mobilità;

Dichiarazioni di Conformità, verbali e certificazioni sono alla base dei nostri contratti di assistenza di ascensori e montacarici a Verona, Mantova, Vicenza e Brescia.

CONTRATTI CHIARI E COMPLETI

Contratti chiari e completi che rappresentino non solo il rispetto degli impegni presi, ma tutelino al contempo consumatore ed azienda.

Cerchi un servizio di manutenzione affidabile per

ascensori
piattaforme elevatrici
scale mobili
servoscala
montacarichi
parcheggi auto