manutenzione scale e tappeti mobili

Affidabilità ed efficienza sempre al top

Le scale mobili sono sistemi in grado di sopportare un consistente afflusso di persone e trasportarle tra i diversi piani di un edificio in modo rapido e confortevole.

Proprio per questa loro natura, le scale mobili devono essere sottoposte a una manutenzione minuziosa e costante. GP Elevatori, grazie all’esperienza di oltre 40 anni nel settore degli impianti elevatori, è in grado di occuparsi di tutte le verifiche e gli interventi necessari a garantire un impianto sicuro e durevole nel tempo.

Noi di GP Elevatori conosciamo perfettamente l’importanza degli interventi di manutenzione. Per questo ci avvaliamo di personale esperto e con una formazione multimarca, capace di intervenire su più marche e modelli di scale mobili.

la manutenzione scale mobili di gp elevatori

Qualità e flessibilità

La manutenzione, oltre ad essere un obbligo di legge, è una vera e propria opportunità per chi possiede un impianto di scale mobili. Attraverso interventi puntuali e costanti, i tecnici di GP Elevatori possono intercettare criticità che potrebbero causare problemi futuri.

In questo modo otterrete un risparmio economico ed eviterete i disagi conseguenti a un malfunzionamento o un fermo delle scale mobili.

GP Elevatori è in grado di programmare un piano di manutenzione periodico personalizzato, in base alle caratteristiche tecniche dell’impianto, alla tipologia di utilizzo, alle esigenze degli utenti e alla struttura in cui è installato. L’altissimo livello di flessibilità degli interventi di GP Elevatori assicura ai clienti interventi veloci mirati e risolutivi.

Oltre alla manutenzione, GP Elevatori è in grado di intervenire anche straordinariamente in caso di guasti o malfunzionamenti, in modo tempestivo.

L’assistenza e la revisione degli impianti sono garantiti da una professionalità e una competenza maturata in anni di lavoro nel settore a livello internazionale.

Servizio completo e personalizzato

Le scale mobili possono essere utilizzate in ambito privato, pubblico, in ambienti interni o esterni.

Proprio per questa loro varia natura è necessario valutare e conoscere tutte le caratteristiche dell’impianto per intervenire con una manutenzione ad hoc.

GP Elevatori offre l’attività di manutenzione preventiva, ordinaria, straordinaria e l’assistenza h24, 7 giorni su 7, per qualsiasi tipologia di scale mobili. I tecnici di GP Elevatori sono qualificati e certificati per garantire assistenza e manutenzione di qualità a prescindere dalle richieste del cliente: un servizio completo, garantito e personalizzato.

La manutenzione di scale e tappeti mobili è l’attività più importante per mantenere la sicurezza e l’efficienza dell’impianto.

Scale e tappeti mobili sono sempre più diffusi, li troviamo nei centri commerciali, negli ospedali, in aeroporto, in metropolitana e in altre strutture con un’abituale affluenza di persone molto alta.

Proprio perché le scale e i tappeti mobili si trovano prevalentemente in luoghi molto frequentati, l’usura dell’impianto può significare mettere in pericolo un numero elevato di utenti che ne usufruiscono.

sali con noi

Pacchetti su misura per le vostre esigenze

Un piano ben programmato di manutenzione delle scale e dei tappeti mobili, comprende verifiche periodiche di tecnici specializzati che controlleranno con la massima attenzione qualsiasi dettaglio.

Per questo, a seconda delle caratteristiche specifiche del vostro impianto, offriamo pacchetti personalizzati completi di tutte le attività atte a garantire sicurezza ed efficienza nell’intero ciclo di vita delle scale mobili.

GP elevatori è socio di SMI Italia per la fornitura di scale e tappeti mobili. SMI Italia mantiene aggiornati i tecnici di GP elevatori mediante appositi corsi di formazione a bordo macchina presso l’unico centro europeo di proprietà della stessa, per tutto il mondo delle scale e dei tappeti mobili.

Cerchi un servizio di manutenzione affidabile per

ascensori
piattaforme elevatrici
scale mobili
servoscala
montacarichi
parcheggi auto