CLINICHE PUBBLICHE E PRIVATE, OSPEDIALI e case di cura

L’elevazione perfetta per ogni esigenza nella tua clinica

In ambienti come gli ospedali, le cliniche (pubbliche o private) o le case di cura, l’ascensore offre un servizio importantissimo da cui dipende il corretto svolgimento di attività che riguardano la salute delle persone. I sistemi di elevazioni presenti negli ospedali e nelle case di cura possono essere diversi: dai semplici ascensori, alle piattaforme elevatrici, ai montacarichi fino alle scale mobili.

Basta pensare al trasporto di lettini, di carrelli con medicinali o approvvigionamenti, allo spostamento di personale, attrezzature e pazienti che occupano queste strutture per renderci conto dell’importanza di questi sistemi.

GP Elevatori interviene nella manutenzione e nell’assistenza di questi impianti per garantire sicurezza ed efficienza a lungo nel tempo. La manutenzione degli impianti di elevazione installati in questi luoghi diventa un’azione fondamentale e come tale deve essere affidata tassativamente a chi, per qualifica e competenza, effettua interventi minuziosi atti a garantire la sicurezza di chi ne fa uso, come GP Elevatori.

La nostra garanzia è l’esperienza

GP Elevatori, garanzia di accessibilità e sicurezza

Proprio per la natura del servizio che deve svolgere, l’ascensore che viene installato in un ospedale o in una casa di cura deve garantire comfort, affidabilità, sicurezza e robustezza.

Scegliere anche il miglior impianto sul mercato non è sufficiente per mantenere nel tempo queste indispensabili caratteristiche. Per farlo è necessario applicare una manutenzione precisa e costante.

GP Elevatori è il partner perfetto che garantisce accessibilità e sicurezza dell’ascensore perché effettua interventi di manutenzione con cura minuziosa e professionalità su qualsiasi marca e modello di impianto.

Questo è possibile grazie all’investimento che GP Elevatori ha dedicato alla formazione multimarca offerta dal Consorzio TREE di cui è parte integrante. Grazie a questa particolare competenza, GP Elevatori offre un servizio innovativo e altamente competente a tutti i suoi clienti.

Pensiamo a tutto noi

GP elevatori, partner unico per manutenzione e assistenza in clinica

Un ascensore in un ospedale o in una casa di cura deve rispettare alcuni parametri specifici, sia dal punto di vista estetico, sia funzionale.

Tutti i materiali che compongono l’impianto devono essere facili da pulire e disinfettare in modo costante, ma soprattutto bisogna garantirne il funzionamento h24 senza eccezioni.

GP Elevatori offre un servizio di assistenza continua 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno per tutti i suoi clienti garantendo velocità e risolutezza dell’intervento.

In questi ambienti, intervenire con una manutenzione costante e precisa diventa tanto delicato quanto essenziale. GP Elevatori è in grado di garantire la massima assistenza e professionalità grazie all’esperienza pluriennale nel settore, alla capacità di manutenzione multimarca degli ascensori e alla costante disponibilità.

manutenzione ascensori in clinica

Come e quando farla?

Gli ascensori delle strutture sanitarie, come ospedali o case di cura, rispondono alla normativa vigente per tutti gli altri impianti di elevazione, che prevede un intervento di manutenzione ordinaria ogni sei mesi.

In aggiunta, questi particolari impianti devono però rispettare ulteriori standard qualitativi. È necessario garantire la capacità di carico per lettini e strumentazioni e, molto importante, la massima precisione nel livellamento ai piani di arrivo. La precisione con cui i tecnici di GP Elevatori svolgono il loro lavoro è la caratteristica indispensabile per ottenere questi risultati.

Inoltre, rispettare i tempi d’intervento in caso di malfunzionamento stabiliti nel contratto di manutenzione, è prioritario. Il servizio di assistenza di GP Elevatori è specifico per strutture sanitarie e rispetta tutti gli standard vigenti.

Convenienza su misura

Pacchetti personalizzati per le diverse esigenze

Ogni ascensore è diverso, per caratteristiche tecniche e per funzionalità. Per questo GP Elevatori ha creato oltre 30 pacchetti di assistenza e manutenzione diversi, per andare incontro alle necessità di ogni cliente.

Tutti questi pacchetti sono completamente personalizzabili in base alle richieste specifiche degli utenti.

In ogni servizio proposto da GP Elevatori la persona è al centro. Per questo l’azienda offre il miglior servizio possibile in termini di velocità d’intervento, risolutezza del problema e affidabilità dell’azione dei suoi tecnici, con la massima trasparenza e disponibilità verso i propri clienti.

Cerchi un servizio di manutenzione affidabile per

ascensori
piattaforme elevatrici
scale mobili
servoscala
montacarichi
parcheggi auto