privati

Un impianto unico, come te

L’ascensore è un sistema che sempre più viene richiesto anche nelle abitazioni private. Questo perché è la soluzione pratica per avere libertà di movimento su più livelli anche nella propria abitazione.

Come per ogni altro ascensore, anche quello collocato in una casa privata deve seguire una manutenzione periodica ordinaria, che dev’essere pianificata da professionisti del settore.

Anche se l’impianto si trova all’interno di una casa, infatti, è soggetto alle stesse norme di tutte queste macchine e perciò è necessario affidarsi a una ditta specializzata per mantenerlo in efficienza e in sicurezza.

Nei casi in cui l’ascensore si trovi in un’abitazione privata, è ancora più importante ribadire il fatto che l’impianto deve essere controllato e deve subire eventuali interventi solo da chi è altamente specializzato e certificato per farlo.

GP Elevatori si propone come partner per la sicurezza e l’efficienza del tuo ascensore, mettendo a disposizione l’esperienza di oltre 40 anni nel settore e la competenza dei propri tecnici.

Garanzia GP Elevatori

Il tuo ascensore di casa in mani esperte

Pianificare gli interventi di manutenzione ordinaria in modo esperto, intervenire con la manutenzione straordinaria per risolvere eventuali problemi e operare in estrema sicurezza e risolutezza in caso di guasti improvvisi, sono le attività che GP Elevatori propone ai proprietari privati di ascensori.

Tutti questi interventi sono svolti da personale altamente qualificato e costantemente formato. Per offrire un servizio ancora più completo, ma soprattutto innovativo, i manutentori di GP Elevatori seguono una formazione multimarca che gli permette di intervenire su tutti i modelli e i marchi di ascensori.

Questo significa permettere al proprietario di un ascensore di far affidamento su un unico interlocutore per quanto riguarda la manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva, l’assistenza e tutti quegli interventi necessari per mantenere a lungo e in sicurezza l’impianto e chi ne fa uso.

GP Elevatori offre così un servizio a 360 gradi unico perché evita al cliente le lunghe attese degli interventi e del reperimento di eventuali pezzi di ricambio da parte delle case produttrici.

Facendo parte del Consorzio TREE, GP Elevatori usufruisce di magazzini sparsi in tutta Italia dove poter trovare anche le componenti più ricercate in breve tempo per ridurre sensibilmente i tempi di ripresa del servizio dell’ascensore e i conseguenti disagi.

Affidati a un’esperienza di oltre 40 anni

Manutenzione e riparazioni: vietato il fai da te

Anche se stiamo parlando d’impianti privati che svolgono il loro servizio all’interno di una casa, e quindi non vedono un grande afflusso di persone, il fai da te è assolutamente vietato. Solo un manutentore abilitato può eseguire interventi su un ascensore indipendentemente dal luogo in cui è stato installato. In nessun caso può essere riparato dal proprietario o da professionisti di altro genere come elettricisti o fabbri che non abbiano la certificazione necessaria per svolgere questi interventi.

Per quanto riguarda gli ascensori in case private, l’assistenza e la manutenzione possono essere affidate a due aziende diverse. In caso di guasto e riparazione non a norma da parte di un soggetto terzo, la ditta a cui è affidata la manutenzione può risolvere il contratto.

Affidando la manutenzione e l’assistenza del vostro ascensore a GP Elevatori potrete far riferimento ad unico interlocutore, che opera con competenza ed esperienza, e che risponde ai requisiti normativi e alle certificazioni necessarie da oltre 40 anni.

Punta in alto

GP Elevatori per l’ascensore di casa: un valore aggiunto

Gli obiettivi principali degli interventi di GP Elevatori sono sempre la sicurezza e l’efficienza dell’impianto.

Per ottenerli GP Elevatori fa capo a valori fondamentali quali la formazione continua multimarca, la professionalità, la competenza, la velocità d’intervento e l’estrema disponibilità verso i clienti.

GP Elevatori, come partner per la sicurezza e l’efficienza del tuo ascensore, è un valore aggiunto per tutti i clienti perché accresce costantemente i propri obiettivi.

Dalla tutela ambientale con la scelta di mezzi di trasporto meno inquinanti, all’installazione di pannelli fotovoltaici presso la sede per un’energia pulita, fino all’attività solidale che da anni concretizza importanti aiuti. 

Cerchi un servizio di manutenzione affidabile per

ascensori
piattaforme elevatrici
scale mobili
servoscala
montacarichi
parcheggi auto