piattaforme elevatrici

La soluzione smart

Le piattaforme elevatrici sono la soluzione smart e pratica che consente di superare i dislivelli e le barriere architettoniche presenti all’interno o all’esterno di un’abitazione privata o un edificio pubblico.

Inoltre, il suo utilizzo comporta un consumo elettrico contenuto.

GP Elevatori è il partner unico perché ti offre diversi servizi:

  • La manutenzione multimarca
  • L’accesso a pezzi di ricambio difficilmente reperibili
  • La competenza multimarca decennale dei tecnici
  • L’assistenza veloce e competente sempre a tua disposizione

i nostri servizi

Tutto quello che serve per la tua piattaforma elevatrice

impianto smart e completo allo stesso tempo

Nuovi impianti e manutenzione. Tutto quello che ti serve.

L’attività fondamentale per mantenere un impianto sicuro e performante è la manutenzione. I proprietari devono far sottoporre i propri impianti a regolari interventi di manutenzione e a verifiche di prova.

GP Elevatori offre diversi pacchetti di manutenzione che comprendono anche l’assistenza h24.

A seconda delle caratteristiche, del luogo e dell’utilizzo, i nostri tecnici sono in grado di programmare un piano di manutenzione personalizzato.

Curiamo ogni singolo passaggio fino alla consegna del lavoro ultimato attraverso un progetto realizzato ad hoc dal punto di vista funzionale ed estetico.

Cerchi un servizio di manutenzione affidabile per

ascensori
piattaforme elevatrici
scale mobili
servoscala
montacarichi
parcheggi auto

consorzio tree

Competenza multimarca, il nostro valore aggiunto

I nostri tecnici sono in grado di intervenire su impianti di modelli e marche differenti grazie alla formazione costante e multimarca del Consorzio TREE di cui GP Elevatori fa parte.

Il Consorzio TREE è leader italiano nella manutenzione di quasi 40 mila impianti e supporta l’eccellenza del servizio di manutenzione fornendo la formazione tecnica e manageriale di altissimo livello e la disponibilità di ricambi originali e compatibili da fornitori selezionati.

Inoltre, per assicurare ai propri dipendenti e ai clienti un servizio con sicurezza al primo posto, il Consorzio TREE collabora attivamente con gli enti normativi italiani ed europei ed investe nell’innovazione di servizio, processo e formazione.

Tutto questo lo trovi con GP Elevatori.