Scale mobili: da oggi GP Elevatori offre il servizio di manutenzione

Nata nel 2003 dalla fusione di due aziende leader da oltre trent’anni del settore ascensoristico, oggi GP Elevatori lavora al servizio di privati, imprese e pubblico e offre un servizio completo di installazione e assistenza – riparazione per gli impianti elevatori.

Recentemente la ditta ha cominciato ad occuparsi della manutenzione delle scale mobili, una fascia di mercato che ancora non aveva esplorato pur occupandosi già da anni della progettazione e dell’installazione di questi impianti attraverso SMI, l’azienda italiana, costituita da un gruppo di società specializzate, che si occupa in modo esclusivo di tappeti e scale mobili. Grazie agli avanzati sistemi tecnologici, da oggi GP Elevatori è in grado di fornire un servizio di manutenzione che si basa su controlli accurati e contenuti costi di gestione: le scale mobili fornite saranno ancora più affidabili e dureranno a lungo nel tempo.

Le scale mobili sono una soluzione resistente e duratura che ha permesso di migliorare la fruibilità degli edifici e di velocizzare il trasporto delle persone soprattutto in luoghi affollati come supermercati a più piani, aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane. Il personale aziendale di GP Elevatori, che è specializzato in questo settore, si occuperà in prima persona della progettazione, dell’installazione e dell’assistenza per le scale e i tappeti mobili.

Spostarsi da un piano all’altro senza sforzo non è più un problema, chiama GP elevatori e chiedi maggiori informazioni per il servizio di manutenzione e assistenza a scale e tappeti mobili multimarca.

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Articoli correlati