GP Elevatori è sempre più green

IMG_2238Uno degli obiettivi principali di GP Elevatori è quello di installare presso i clienti soluzioni eccellenti dal punto di vista della funzionalità ma soprattutto fortemente attente al risparmio energetico: l’intero ciclo di utilizzo e di vita di questi prodotti, quindi, è orientato al rispetto per l’ambiente.IMG_2242

Per tenere fede a questo fine l’azienda si è recentemente dotata di un impianto fotovoltaico che è stato installato presso la sede di Povegliano Veronese. Oltre a questo, lo scorso dicembre anche tutta l’illuminazione è stata modificata passando alla tecnologia led, sempre nell’ottica del risparmio energetico.

Il marchio “100% ænergia verde” è testimoniato dal logo del nuovo consorzio produttore di energia (da fonti rinnovabili al 100%) al quale GP Elevatori si è affidato per la gestione interna. Questo significa che quando l’impianto fotovoltaico non è in grado di produrre e autoalimentarsi, i consumi elettrici aziendali rimangono comunque nelle energie rinnovabili.

L’entrata in questa tipologia di fornitura rende GP Elevatori una delle imprese che hanno scelto una fornitura certificata 100% rinnovabile e che, in questo modo, contribuiscono alla lotta ai cambiamenti climatici attraverso la riduzione delle proprie emissioni di CO2.

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Articoli correlati