Sanificazione ascensore: soluzioni per una maggior sicurezza

La sanificazione dell'ascensore è un aiuto concreto per la salvaguardia di chi lo utilizza, specialmente in questo periodo. GP Elevatori ha la soluzione perfetta per te. Scopri i vantaggi di Jonix up In.

Tutti gli impianti elevatori si avvalgono di una cabina, più o meno grande a seconda dell’utilizzo che ne viene fatto, dove vengono trasportate cose e persone. Questi ambienti devono essere ovviamente chiusi per la sicurezza degli utenti, ma in questo modo posso diventare un luogo prolifico per virus e batteri. GP Elevatori, che da sempre mette al centro la sicurezza delle persone che utilizzano questi sistemi, propone una soluzione ottimale per la sanificazione dell’ascensore.

Si tratta del dispositivo Jonix up In. Uno strumento tanto semplice quanto efficace per la sanificazione dell’ascensore. Per la tua sicurezza abbiamo pensato di offrirti un aiuto importante nella battaglia contro virus e batteri.

Da oggi puoi avere il tuo impianto con una sanificazione attiva. Prima di spiegare nello specifico il funzionamento di Jonix up In, vediamo perché la sanificazione dell’ascensore è così importante. 

 

La sanificazione dell’ascensore: perché è importante

Essendo un ambiente chiuso e altamente frequentato, un ascensore contiene fino al 22% di batteri in più rispetto a un bagno pubblico. Le cabine degli ascensori hanno dimensioni contenute e ci sono delle superfici, come ad esempio la pulsantiera o un eventuale corrimano, che vengono toccati continuamente da chiunque entri. 

In particolare in questo momento di emergenza sanitaria, siamo portati a ripensare al mondo di virus e batteri e a ciò che possono rappresentare in termini di rischio per la nostra salute.

Oltre all’igiene personale e alle norme anti contagio da rispettare, è fondamentale curare anche quella degli ambienti che ci circondano. In questo contento la sanificazione dell’ascensore diventa fondamentale. Ecco come agisce Jonix up In e quali vantaggi porta. 

 

Sanificare un ascensore con Jonix up In

Jonix up In è un dispositivo messo a disposizione da GP Elevatori per la sanificazione completa dell’aria e delle superfici dell’ascensore.

Questo sistema utilizza un processo di ossidazione avanzata per la decontaminazione dell’aria e delle superfici denominato “Non Thermal Plasma (NTP)”. Questo è considerato il processo più sicuro ed efficace per scomporre le sostanze inquinanti.

Jonix up In è la soluzione ottimale per la sanificazione dell’aria e delle superfici in tutti gli ambienti che richiedono elevati standard igienici. Il suo sistema esclusivo è in grado di portare diversi vantaggi

  • Efficacia garantita: Jonix up In abbatte fino al 99% di microbi e batteri presenti nell’aria e sulle superfici. 
  • Processo naturale: Jonix up In è privo di sostanze chimiche residue. Sanifica l’aria e le superfici interne degli ascensori in modo continuativo, senza generare sostanze residue.
  • Azione antiodori: elimina rapidamente gli odori dall’aria che si accumulano in un piccolo ambiente come la cabina dell’ascensore. 
  • Aiuto per la tua salute: essendo senza controindicazioni, grazie a una tecnologia positivamente testata e utilizzata in campo medico, alimentare e farmaceutico, Jonix up In è un aiuto concreto per la tua salute. 

Inoltre, Jonix up In è facilmente installabile, non prevede modifiche all’ascensore di alcun tipo e non necessita di una particolare manutenzione.

Ha ottenuto il marchio di garanzia per la salute e il benessere abitativo nei luoghi confinati (UNI EN 16000- UNI EN14 412).

Metti al sicuro il tuo ascensore e la tua salute, contattaci e chiedi un preventivo per l’installazione del dispositivo Jonix up In. 

Siamo a tua disposizione sempre. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni.

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Articoli correlati