Manutenzione Ascensori a Mantova: perché scegliere GP Elevatori.

In tutta la pianura padana troviamo quella caratteristica urbanizzazione mista che porta ad avere due macro tipologie di edifici: il restauro dei palazzi storici e la nuova costruzione di palazzine in quella periferia diffusa che fa da area di mezzo fra i centri urbani principali.

Trattandosi di una zona molto attiva dal punto di vista dell’attività produttiva e commerciale è facile trovare continuamente nuove costruzioni, mentre i centri storici come Mantova e Verona, così attraenti per il turismo, vivono una continua rinascita dei propri edifici, tramite riqualificazioni costanti.

Ascensori e impianti di mobilità a Mantova.

Dal punto di vista della manutenzione ascensori ci troviamo di fronte a due sfide principali: trovare le giuste procedure per approcciare impianti progettati su misura per adeguarsi ai locali di edifici antecedenti all’invenzione dell’ascensore e offrire le soluzioni più vantaggiose ma efficaci alle nuove attività commerciali che nascono sul territorio.

GP Elevatori è nata e cresciuta nel Veronese e fin da subito si è cimentata con la progettazione e l’installazione di ascensori su misura in contesti particolari anche delicati, come appunto quegli edifici del centro storico che tutti conoscete.

Inoltre, la crescita industriale e produttiva di Verona negli ultimi decenni è stata addirittura superiore a quella del Veneto, traducendosi in una periferizzazione diffusa di tutta quell’area extraurbana che ci collega a Mantova, Brescia e Vicenza: nuove palazzine residenziali per alloggiare i lavoratori ed edifici commerciali per contenere uffici e negozi.

Ognuna di queste situazioni ha richiesto misure ad hoc nel rispetto delle normative vigenti in materia di manutenzione ascensori ordinaria e straordinaria.

Manutenzione ascensori con Impianto Sicuro.

Oggi GP Elevatori è anche parte del consorzio di manutenzione ascensori Impianto Sicuro, un gruppo che mette insieme i principali ascensoristi del paese per garantire un servizio non solo di qualità ma anche completo nei dettagli. Il consorzio ci permette di avere un multi-magazzino diffuso e quindi di avere i ricambi sempre a disposizione per intervenire in modo tempestivo e risolvere immediatamente ogni problematica. Oltretutto, essendo Impianto Sicuro uno dei principali protagonisti nella formazione di tecnici ascensoristi qualificati, il nostro personale è sempre aggiornato su ogni possibile sviluppo.

Per ogni informazione in merito alla manutenzione ascensori a Mantova, ordinaria o straordinaria, contattateci e vi risponderemo al più presto.

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Articoli correlati