Gp Elevatori non va in vacanza: 24 su 24 al vostro servizio!

Dal 2003 GP ELEVATORI lavora sul territorio veronese, ma anche nelle provincie e nei capoluoghi limitrofi, con serietà e professionalità: la ditta di Carlettini Marco e Policante Valentino, nata dalla fusione di due società che avevano già maturato oltre trent’anni di esperienza nel settore, effettua oggi i servizi di vendita e assistenza di impianti elevatori di ogni tipologia per privati, imprese e pubblico.

VacanzePer operare nel settore del trasporto verticale, i tecnici di GP ELEVATORI sanno di dover operare con la massima attenzione verso l’innovazione tecnologica e verso le esigenze dei clienti che si trovano ad acquistare ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, montascale per disabili e montauto. Per questo la ditta si impegna a fornire sempre prodotti eccellenti che garantiscano la sicurezza degli utenti, la massima attenzione al risparmio energetico e la migliore accessibilità dei propri impianti anche a chi ha problemi di mobilità con contratti sempre chiari e completi.

Perciò anche se stanno per arrivare la vacanze, sappiate che GP ELEVATORI non chiude mai e quindi potrete sempre contare sul servizio di pronto intervento da parte dei nostri tecnici in caso di guasti e malfunzionamenti degli impianti. Chiamateci e risponderemo alle vostre esigenze ogni giorno!

E quindi, siccome è agosto inoltrato, cogliamo l’occasione proprio per augurarvi buone vacanze!!!

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Articoli correlati