L’azienda GP Elevatori, che lavora nel settore degli impianti ascensoristici, si interessa principalmente del servizio di assistenza offerto ai clienti. Puntiamo sulla manutenzione ascensori del parco impianti di qualsiasi tipologia e marca.
Tempestività ed efficienza rappresentano due punti cardine dell’attività aziendale, ecco perché vengono effettuati investimenti importanti sulla formazione dei tecnici in materia di sicurezza. Assistenza e manutenzione, quindi, rappresentano i principali obiettivi di GP Elevatori. Lavoriamo anche sugli elevatori installati dai competitor. Dimostriamo prezzi competitivi, una particolare attenzione alle esigenze di mercato e un’efficienza rassicurante per tutti i clienti.
La fiducia da loro riposta viene ripagata dai risultati. La manutenzione preventiva effettuata da tecnici specializzati ed abilitati, per esempio, consente di diminuire i fermi per guasto e di prevenirli concretamente così come il pronto intervento dei tecnici addetti assicura una rapida risoluzione di ogni problema. Il Call Center è attivo 24 ore su 24 proprio per assicurare la reperibilità costante e poter effettuare le riparazioni necessarie in modo efficiente e puntuale.
GP Elevatori: manutenzione ascensori di alto livello
GP Elevatori dispone di automezzi a basso impatto ambientale che sono dotati di un particolare sistema satellitare che verifica rapidamente qual è il veicolo più vicino alla sede del cliente: queste autofficine mobili sono dotate di una ampia dotazione di ricambi per poter ripristinare in tempi brevi il funzionamento senza dover ricorrere alle dotazioni del magazzino in sede centrale, che comunque ha una larga disponibilità e dispone di gran parte dei pezzi di ricambio originali per ogni marca e tipo di impianto elevatore.
Per ulteriori informazioni sulla manutenzione ascensori o per richiedere un preventivo gratuito al nostro staff, contatta GP Elevatori.