Manutenzione ascensori per hotel: le esigenze particolari.

Gli ascensori di un hotel, intesi come edifici pubblici non residenziali, devono soddisfare requisiti differenti rispetto a un tradizionale condominio. Non si tratta solo di dimensioni, per le quali hanno parametri precisi, ma di saper combinare efficienza ed estetica.

Manutenzione ascensori di lusso.

Gli ascensori di un hotel vengono spesso scelti con una cura particolare ai dettagli estetici: si cercano rivestimenti particolari, specchi e ornamenti che riempiano anche gli occhi dell’utente. La manutenzione in questi casi deve essere fatta con delicatezza per non rovinare gli interni ma senza perdere tempo per non causare disagi a nessuno. Inoltre, impianti di questo tipo possono avere delle particolarità rispetto a modelli standard. Nei casi più delicati il consorzio Impianto Sicuro è in grado di offrire le competenze più svariate, se necessarie, e i ricambi adatti, anche quelli più rari, grazie al multimagazzino diffuso sul territorio.

Fare manutenzione ascensori senza interrompere il servizio.

Per un hotel o un albergo è fondamentale mantenere il servizio ascensori operativo: i disagi causati dall’interruzione possono avere ulteriori conseguenze rispetto a un edificio residenziale, dove al massimo per una volta si possono prendere le scale. In questi casi allora serve tempestività e capacità di adattamento. GP Elevatori è parte del consorzio di Impianto Sicuro e, come già anticipato, un po’ per l’immediata disponibilità di ricambi multimarca di ogni genere e un po’ grazie al network di tecnici, è in grado di intervenire in modo tempestivo per risolvere eventuali guasti e problematiche. Inoltre, l’esperienza nel settore ci ha insegnato a saperci adattare a richieste particolari come interventi in orari poco trafficati, operazioni alternate per non bloccare tutti gli impianti e altre soluzioni ottimali di manutenzione ascensori specifiche per hotel e alberghi.

Qualunque siano le esigenze del tuo hotel o albergo in termini di manutenzione ascensori, GP Elevatori ha la risposta. Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo, anche per le nuove installazioni.

 

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Articoli correlati