Le piattaforme elevatrici a Verona e le vantaggiose detrazioni fiscali

Le barriere architettoniche sono ostacoli rilevanti per le persone che, a causa di problemi fisici permanenti o temporanei, non riescono a spostarsi sulle proprie gambe o comunque sono fortemente limitate nelle loro capacità motorie.

La tecnologia rappresenta un aiuto essenziale per tutti i soggetti a ridotta mobilità, dal momento che sono a disposizione impianti come le piattaforme elevatrici che a Verona e provincia vengono installate da GP Elevatori.

Una piattaforma elevatrice esternaQuesti impianti per il trasporto verticale sono efficienti e a ridotto ingombro e, anche per l’anno 2018, oggetto di importanti detrazioni fiscali che ne rendono ancor più conveniente dal punto di vista economico la messa in opera.

La legge di stabilità per l’anno corrente permette infatti, nell’ambito di ristrutturazioni e interventi di miglioramento del patrimonio edilizio esistente, di usufruire di sgravi IRPEF pari al 50% la cui applicabilità si estende non solo al costo effettivo dell’impianto, ma anche alla manodopera, alla progettazione e a tutte le altre voci di spesa annesse.

Sarà possibile avvalersi delle detrazioni IRPEF fino alla data del 31 dicembre 2018, perciò ci sono ancora diversi mesi a disposizione per poterne approfittare: GP Elevatori è al vostro servizio con la sua attività di progettazione e messa in opera di piattaforme elevatrici personalizzate in ogni dettaglio e in grado di integrarsi, senza soluzione di continuità, all’interno del patrimonio edilizio esistente o in edifici in via di realizzazione.

Per maggiori informazioni basterà chiamare lo 045 8620828 oppure, in alternativa, utilizzare il nostro comodo form di contatto.

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Articoli correlati