Impianto Sicuro: nuovo sito e tutte le novità

Per tutte le informazioni sul servizio Impianto Sicuro promosso da GP Elevatori, non ti resta che cliccare qui e leggere la news.

Il progetto di punta del consorzio Tree è Impianto Sicuro: la società consortile che riunisce 19 aziende presenti sul territorio italiano che lavorano nel settore degli ascensori ha fatto di Impianto Sicuro una missione operativa incentrata sugli elevati standard di qualità e sulla migliore sicurezza nella manutenzione.

Impianto Sicuro, manutenzione ascensori Da oggi è online il sito di Impianto Sicuro, il marchio che identifica una manutenzione di qualità su ogni tipologia e marca di ascensore: Gp Elevatori è tra le aziende associate di questa realtà che si impegna a operare secondo procedure definite dal servizio Impianto Sicuro.

Il marchio offre vantaggi concreti come la trasparenza nei contratti, la qualità dei ricambi utilizzati, la tracciabilità, la rapidità di intervento, la reperibilità 24 su 24, la professionalità e l’analisi pre intervento. Una sicurezza maggiore per l’utente finale, che avrà una manutenzione programmata ben eseguita, soluzioni personalizzate e assistenza tempestiva in caso di guasti o malfunzionamenti. All’interno dell’officina mobile, infatti, i nostri tecnici hanno a disposizione tutti i ricambi e gli strumenti di lavoro utili a offrire un’assistenza rapida riducendo di molto i tempi di intervento.

Inoltre tutti i tecnici possono frequentare un centro di formazione permanente che ne eleva le competenze a garanzia di una riduzioni di tempi e costi nell’individuazione dei guasti a vantaggio del Cliente. Da sempre Gp Elevatori lavora per garantire elevati standard di sicurezza e di servizio per i propri clienti: grazie al progetto Impianto Sicuro da oggi Gp Elevatori è ancora più attenta alle tue necessità!

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito agli specialisti di GP Elevatori, contatta il nostro staff.

Richiedi un preventivo: è gratis!

Condividi:

Articoli correlati