Manutenzione ascensori a Brescia: i vantaggi di affidarsi a GP Elevatori.

L’esperienza maturata da GP Elevatori nella manutenzione ascensori copre tutta l’area della Lombardia orientale e del Veneto occidentale, da Verona a Brescia, passando per Mantova e Vicenza.

Ascensori a Brescia,  ma non soltanto, manutenzione, modernizzazione, finanziamento, assistenza per scale mobili, montacarichi, piattaforme elevatrici, montauto, montascale.

Questa espansione capillare, frutto di anni di lavoro, viene dalle continue richieste che ci sono arrivate anche dalle città limitrofe, segno che stiamo lavorando bene e che dobbiamo essere orgogliosi della qualità del nostro operato. Tutto ciò si ottiene seguendo qualche principio fondamentale che andiamo ora a vedere.

Manutenzione Ascensori Brescia: un piano eccellente.

La manutenzione ascensori che GP Elevatori effettua a Brescia non lascia nulla al caso: tecnici formati con una preparazione eccellente e dotati di strumentazione all’avanguardia per rilevamenti precisi. Difficile garantire il funzionamento degli impianti di mobilità prolungato senza le opportune valutazioni.

Allo stesso modo, nel caso di interventi straordinari per la modernizzazione, grazie ai nostri strumenti siamo in grado di capire nel dettaglio quelli che sono i particolari su cui intervenire per dare al cliente solo quello di cui ha bisogno. Scopri di più sui nostri piani di manutenzione ascensore!

Manutenzione ascensori e risparmio energetico

I clienti che ci chiedono di fare manutenzione ascensori a Brescia sono spesso di grandi dimensioni e i loro impianti sono soggetti ad un utilizzo frequente e intensivo. Per questo motivo cerchiamo sempre di massimizzare l’efficienza energetica per ridurre nei limiti del possibile i costi da sostenere per il cliente. In questo modo possiamo garantire allo stesso tempo efficienza e risparmio nel lungo periodo. Cerchiamo anche di offrire la nostra esperienza al cliente per consigliare anche quali interventi di manutenzione straordinario possono migliorare l’efficienza nel lungo periodo. A volte infatti un intervento può rivelarsi un investimento nel tempo in termini di riduzione dei consumi.

Ascensori per disabili a Brescia

Gli ascensori non sono semplicemente un lusso ma per chiunque abbia disabilità motorie rappresentano una necessità, così come per il datore di lavoro che vuole garantire l’accessibilità alle proprie strutture. In questi casi GP Elevatori provvede non solo alla manutenzione degli ascensori ma suggerisce anche come sfruttare incentivi e sgravi fiscali per venire incontro al cliente che commissiona il lavoro quanto agli utenti che necessitano di questi servizi.

 Trasparenza nel rapporto di lavoro.

Quando si instaura un rapporto di lavoro è necessario che tutti i dettagli contrattuali siano chiari, comprensibili e accessibili da entrambe le parti. GP Elevatori in tutti i suoi contratti di manutenzione ascensori ordinaria quanto in quelli di manutenzione straordinaria mette chiaramente in evidenza tutti gli impegni presi con il cliente per rispettare le scadenze del caso e per delineare tutto il lavoro che andrà a fare, così da tutelare il cliente nel rispetto degli impegni presi.

Se sei interessato a servizi di manutenzione ascensori a Brescia, contatta lo 045-8620828 per informazioni e preventivi.

 

 

 

Share:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin

Articoli correlati